Intervista al presidente Luca Della Brenda
Sport
By Andrea Lamberti - 17 Sep, 2018 - 939

Qui a Santa Lucia nella palestra comunale in via Monticelli si allena e disputa le partite in casa del campionato di serie C1 di calcio a 5 la Sporting Cavese. Abbiamo intervistato il presidente e giocatore Luca Della Brenda durante un allenamento proprio nella palestra qui a Santa Lucia.
Vi propongo l’intera intervista:
COME È NATA LA SPORTING CAVESE?
È nata per passiona nel 2003 grazie a un gruppo di ragazzi di cui facevo parte anch’io con il quale disputavamo l’under 18 e appassionati al calcio a 5 con gli stessi interpreti dell’under 18 si è formata la Sporting Cavese, ad oggi portiamo avanti questa squadra sempre con la voglia di fare bene ma sempre nell’amicizia con ragazzi di cava e non.
VI STATE PREPARANDO AL MEGLIO PER DISPUTARE IL CAMPIONATO?
Si, abbiamo cominciato la preparazione atletica per affrontare al meglio, il secondo anno consecutivo il campionato di serie C1 sperando di ripetere lo stesso percorso dello scorso anno.
OBBIETTIVI STAGIONALI?
Obbiettivi stagionali...bhè sicuramente arrivare a fine campionato con una salvezza tranquilla, con la speranza e la voglia di fare sempre meglio, ma il primo obbiettivo è la salvezza!
Con questo si conclude l’intervista fatta al presidente. Vi invitiamo di andare a vedere le loro partite, le quali cominceranno il 15 settembre.
Noi della GAZZETTA LUCIANA auguriamo un “in bocca al lupo” alla Sporting Cavese per il Campionato.