Il derby Cavese-Paganese finisce sul 4-0, grande vittoria per Cava
Sport
By Andrea Lamberti - 22 Mar, 2019 - 1014

La Cavese in questo periodo ha disputato ben due derby, cosa che a Cava non accadeva da tempo. Il primo, contro la Juve Stabia, squadra prima in classifica, si è giocato a Castellammare di Stabia.
Tuttavia la Cavese è riuscita a disputare la partita con disinvoltura andando anche in vantaggio e poi recuperata per ben due volte, anche se a parer di molti il rigore assegnato alla Juve Stabia, poi realizzato per il 2-2 finale, non era fallo e di conseguenza non era rigore quindi la Cavese avrebbe potuto portare a casa i 3 punti della vittoria.
Il secondo invece, disputato contro la Paganese, si è svolto qui a Cava de’ Tirreni allo stadio Simonetta Lamberti. La gara dopo neanche 5 minuti si è sblocca con il goal di Giuseppe Fella, che segnerà anche un’altra rete in pieno recupero del primo tempo.
Nella ripresa segna per ben due volte Andrea Magrassi che chiude definitivamente i giochi portando la Cavese sul risultato di 4-0, che tra l’altro è il risultato finale. Con questa vittoria la Cavese si classifica in 10° posizione in zona play-off.