Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Il caso dell’ex Velodromo: gara d’appalto deserta

Editoriale

Tra le opere incompiute (o dimenticate) di Cava c’è anche l’ex Velodromo che dopo la sua inaugurazione avvenuta nel 2009 e il costo di ben 1 milione di euro è velocemente finito per essere dimenticato dalle amministrazioni comunali ma non dai cittadini più attenti che da anni oramai chiedono una nuova riqualificazione e di trovare un utilizzo per renderlo utile per la città.
Purtroppo la gara d’appalto indetta da parte dell’amministrazione Servalli è andata deserta nonostante la presenza di diversi interessati che sono stati costretti a rinunciare per problemi legati ai requisiti richiesti.
Ma si continua a sperare.
A presto.

- Altri articoli dall'autore -