Frazione S. Anna: a quando il ripristino del trasporto pubblico?
Cronaca
By Francesco Ascione - 20 Feb, 2019 - 767

La frazione di Sant’Anna, nonostante il malessere dei residenti, è ancora martoriata dai collegamenti stradali.
Infatti a metà novembre scorso via Pasquale Di Domenico, che collega le frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna e appartenente alla provincia di Salerno, fu chiusa al traffico per una piccola frana verificatasi a causa delle copiose piogge invernali e riaperta in seguito ad accurate verifiche delle condizioni stradali.
L’unico inconveniente era, ed è tutt’ora che l’arteria stradale è aperta al traffico veicolare ai mezzi con un massimo di portata di 7,5 tonnellate.
Ciò ha causato l’interruzione del trasporto pubblico della linea 67 che quotidianamente collegava Sant’Anna alla vicina frazione di Santa Lucia causando un considerevole disagio e un grande malcontento dei cittadini.
“Vogliamo ripristinare il collegamento tra S.Lucia e S.Anna attraverso la linea 67 dopo due mesi e mezzo ormai, considerando che almeno il tratto sprofondato finalmente è stato messo in sicurezza?” chiede il consigliere comunale Vincenzo Lamberti a nome dei residenti.
Purtroppo il grande dubbio che ci si pone da novembre è sempre lo stesso: “Quando verranno ripristinati completamente i collegamenti?”, la domanda, al momento, rimane senza risposta.
Stay tuned.