Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Cavese 1919: partite difficili per la squadra Metelliana, 10° posto in classifica

Sport

La CAVESE in questo periodo ha disputato 2 partite molto importanti, la prima contro il Potenza si è svolta qui a Cava de’ Tirreni al Simonetta Lamberti conclusa sul risultato di 1-1.

Partita combattutissima da entrambe le parti ma con errori da una parte e dall’altra il risultato, anche se un po’ bugiardo, ha assegnato un punto ad entrambe le squadre. Per il Potenza è andato in rete Genchi, mentre per la Cavese ha realizzato il goal del pareggio Palomeque.

La seconda partita invece la CAVESE si è dovuta confrontata con il Reggina, squadra gemellata con la Salernitana, eterna rivale della Cavese.

Cavese 1919: partite difficili per la squadra Metelliana, 10° posto in classifica

Qui la Cavese ha realizzato una partita con i controfiocchi infatti ha dominato per tutta la durata della gara riuscendo così nella ripresa ha siglare ben 3 goal, realizzati da: 2 goal Jacopo Sciamanna e all’ultimo minuto Flores Heatley.

Presenti allo stadio 65 tifosi della Cavese a cui vanno i complimenti per aver sostenuto la Cavese per 90 minuti in uno stadio difficile. La Cavese al termine di questa giornata di campionato si trova in 10° posizione, in piena zona play-off.

- Altri articoli dall'autore -