Cavese 1919: partite difficili per la squadra Metelliana, 10° posto in classifica
Sport
By Andrea Lamberti - 19 Dec, 2018 - 723

La CAVESE in questo periodo ha disputato 2 partite molto importanti, la prima contro il Potenza si è svolta qui a Cava de’ Tirreni al Simonetta Lamberti conclusa sul risultato di 1-1.
Partita combattutissima da entrambe le parti ma con errori da una parte e dall’altra il risultato, anche se un po’ bugiardo, ha assegnato un punto ad entrambe le squadre. Per il Potenza è andato in rete Genchi, mentre per la Cavese ha realizzato il goal del pareggio Palomeque.
La seconda partita invece la CAVESE si è dovuta confrontata con il Reggina, squadra gemellata con la Salernitana, eterna rivale della Cavese.
Qui la Cavese ha realizzato una partita con i controfiocchi infatti ha dominato per tutta la durata della gara riuscendo così nella ripresa ha siglare ben 3 goal, realizzati da: 2 goal Jacopo Sciamanna e all’ultimo minuto Flores Heatley.
Presenti allo stadio 65 tifosi della Cavese a cui vanno i complimenti per aver sostenuto la Cavese per 90 minuti in uno stadio difficile. La Cavese al termine di questa giornata di campionato si trova in 10° posizione, in piena zona play-off.