Cavese 1919: partita combattutissima con la Juve Stabia, ora al 12° in classifica
Sport
By Andrea Lamberti - 20 Nov, 2018 - 749

La CAVESE in questo periodo ha disputato una partita molto importante sia dal punto di vista dei 3 punti, purtroppo, non arrivati e dal punto di vista emotivo per i tifosi cavesi e stabiesi, avendo in comune il calciatore nato a Castellammare di Stabia e “adottato” dai cavesi CATELLO MARI.
La partita è stata disputata il giorno 10 Novembre alle ore 20:45 qui a Cava de’ Tirreni al Simonetta Lamberti, ma per gli ultras della Cavese la partita è cominciata giorni prima a causa della decisione presa di mettere a disposizione per i tifosi stabiesi solo 100 biglietti, i quali potevano essere venduti solo ai tifosi possessori di tessera del tifoso.
Gli ultras della Cavese per protesta avevano mandato un comunicato il quale diceva che per la decisione presa nei confronti degli stabiesi la Curva Sud Catello Mari non sarebbe entrata nello stadio. Per fortuna la decisione è stata cambiata e i 100 posti riservati ai soli possessori di tessera del tifoso sono diventati 540 posti da vendere liberamente anche a chi non ne era in possesso.
Di conseguenza anche i tifosi cavesi sono entrati nel proprio settore, infatti per l’occasione lo stadio era sold-out. La partita è terminata sul risultato di 0-1 per la Juve Stabia.
La Cavese dopo questa gara si trova al 12° posto in classifica a solo 2 posizioni per qualificarsi ai play off.